razzo un'esposizione di 4 anni di contratto per rimanere Morey

22/06/2017 0
Secondo i media a Houston, i Rockets hanno il loro direttore generale e Daryl - Morey ri-firmato un nuovo contratto per un periodo di quattro anni.
 
È stato riferito che l'attuale Morey ha lasciato sul suo contratto lo scorso anno, mentre i Rockets avanti con il suo contratto di quattro anni, vale a dire, il contratto di Morey continuerà fino al 2022.
 
"Leslie (Alexander) vuole rinchiuderlo team di gestione nel futuro della squadra." Ha detto un familiare della persona con quando si tratta di razzo contratto di Morey.
 
Daryl - Morey si unisce i Rockets nel 2006, dopo aver lavorato per un anno in ex direttore generale di Dawson degli uomini Rockets, Morey nel 2007 è diventato direttore generale dei maglie nba a poco prezzo Rockets.
 
Morey è specializzata in analisi dei dati, e alcune delle sue operazioni di negoziazione sono spesso elogiato il mondo esterno, ed è considerato uno dei migliori direttore generale del campionato. Durante il suo incarico come direttore generale Rockets Daryl Morey nucleo della scaletta di transizione stabile Rockets maglie basket online di Yao e McGrady combinati per bordo magia, e la scorsa estate ha stabilito un Harden è il centro assoluto della squadra.
 
Dal momento che Morey come direttore generale dei Rockets, il record Rockets di 478 vittorie e 326 sconfitte. Nel 2015, i Rockets ha raggiunto la finale della Western Conference. La scorsa stagione, i Rockets 55 vittorie e 27 sconfitte, e ha raggiunto le semifinali della Western Conference.