Warriors vincono a Spurs

30/03/2017 0
Warriors per sei minuti prima della partita solo tre punti dietro la prima sezione su 22 punti, ma stanno combattendo back to back, ma con il processo di concorrenza, ma colpiscono Yong. Il quarto trimestre e 8 minuti e 17 secondi, Ginobili terzo colpo, gli Spurs inseguendo il punteggio 88-92, ma Thompson anche a terzi subito, poi riuscì nel cast. Spurs vecchio diventerà occidentale Jones, anche più volte colpito nel gioco 2 minuti e 51 secondi dopo aver sparato, i Warriors Golden State Warriors Maglie NBA ha aperto il divario a 105-94.
 
Quando la gara 52.4 secondi dopo la pausa il Curry palla, West ha colpito da tre punti, i Warriors per sigillare la vittoria. Spurs chiamato timeout, ma i Warriors hanno iniziato a festeggiare, seduto in panchina di Durant scesi in campo con i suoi compagni di squadra alto-cinque.
 
Warriors finalmente completa inversione. Via per battere gli Spurs per i Warriors, è una cosa indimenticabile. Sai, a partire dalla stagione 1997-1998, che aveva 35 a San Antonio confronto, Guerrieri 1 vittorie e 34 sconfitte. Oggi abbigliamento basket bambino è la loro seconda volta in 20 anni per vincere qui.