Spinge le perdite arretrate nel Minnesota

16/11/2017 0
Continuazione della stagione regolare NBA, gli Spurs lontani dal retro sfidano i Timberwolves. Mentre la prima sezione degli speroni guidato da come sei punti, la seconda sezione può essere dovuto alla difficoltà fallo Adelaide, il margine di 20 punti per superare il singolo Timberwolves. Nella seconda parte, gli Spurs non hanno sempre trovato la possibilità di andare avanti, l'ultimo Minnesota canotte nba ha battuto gli Spurs 98-86.
 
Dati, Minnesota Down 26 punti 16 rimbalzi e 2 assist blocchi 2, 3 assist Wiggins 11 punti, 16 punti e 6 assist Teague, Butler 6 punti 5 rimbalzi e 5 assist; adefovir speroni 15 punti e 10 rimbalzi, inclusa Saul 13 punti, otto rimbalzi e quattro assist, Mills 13 punti e cinque assist, Green 11 punti.
null
 
La prima sezione del gioco, la prima forza Timberwolves, Gibson terzo è riuscito, Wiggins contrattacco off schiacciate, Popovich ha chiamato un timeout per regolare direttamente. Dopo la sospensione, Green throw per gli Spurs per sbloccare la situazione, Gasol ha segnato 4 punti per aiutare gli Spurs a dare il via libera. Gancio di Gibson per smettere di sanguinare, Adecco è stato spazzato via dall'impotenza e dall'impotenza. Ma se Gasol favoloso ricostruzione 2 + 1, Guy mancia avere successo e ottenere punti sotto il pick and roll lungo, Forbes anche dalla panchina e subito terzo colpo. Dalla potenza della squadra, alla fine della prima sezione, gli Spurs 24-18 invece di guidare 6 punti.
 
Seconda sezione del gioco, Mohammed violenta fibbia up, Forbes torna ponticello, ma Mohammed sentire caldo, in investimenti esteri improvvisa, taglio continuo nel suo angolo dopo il terzo colpo, i lupi anche avanti punteggio. Basta tornare a Adelaide e mangiare nel corpo Downs fallo in attacco, e la difesa dell'enorme problema Spurs si pone, da Minnesota 4 volte di fila l'etichetta di alta pick and attacco rotolo, Crawford e Jones hanno continuato facile jumper, Downs maglie nba a poco prezzo Inviate anche schiacciate. Il ritorno di Wiggins salta anche punti, fine del primo tempo, Timberwolves 57-43 portano 14 punti.
 
Battaglie laterali facili, entrambe le parti prima che i due attacchi non sono stati consegnati, il cast è riuscito Gasol, Teague anche oggetto di dumping al fuoco. Adelaide è ancora difficile, prima ha afferrato il pannello frontale etichettato secondo attacco, seguito da un ponticello inversione di tendenza a mangiare una sola dislocazione Butler, ma Downs schiacciate arrestare l'emorragia, Butler anche asta di layup duro, lasciate che i lupi continuano a mantenere un vantaggio a due cifre . Stallo, Adelaide è stato soffiato fallo in attacco, anche se il suo sostituto inviato Lowe Ernie dunk, gli Spurs slancio offensivo ma così viene premuto di nuovo, la fine delle tre sezioni, i Timberwolves 75-65 in vantaggio di 10 punti .
 
gioco distale, Downes terzo è riuscito, Gay ha risposto nel cast, Murray ha inviato un tappo di sangue Downs nota, ha afferrato il pannello frontale assiste Adelaide Green terzo colpo, differenza di due punti si riduce di nuovo. Adelaide consecutivo tiro assassino libero, Teague assiste Gibson dopo la prima Biao nel terzo, Mills può anche creare un terzo tiro libero, continuare a ridurre il divario. Downs e Mills hanno continuato ad salito di tre punti, i Timberwolves hanno cominciato a controllare il tempo, e la squadra Spurs come risultato continuamente chiave perso rimbalzi abbigliamento basket difensivi, Popovich ha messo sulla linea completa, Gibson ha fatto due tiri liberi a sigillare la vittoria, i Timberwolves finali 98- 86 battere gli speroni.