Rockets continuano Harden ri-firmare il contratto

06/07/2017 0
I Rockets progettano a fine mese e in linea con la "clausola veterano designato" James - Harden rinnovare un nuovo contratto.
 
termini Veteran specificato (veterano regola giocatore designato) è nel nuovo contratto collettivo una clausola nei termini specificati sotto veterano, secondo il precedente contratto collettivo, il tetto maglie basket online salariale che possono ottenere fino al 30% dello stipendio massimo.
 
Questa estate, Curry, Harden, Westbrook e Wall sono in linea con "clausola veterano designato."
 
Secondo un insider, i Rockets pianificare a fine mese con un nuovo rinnovo del contratto Harden.
 
Infatti, a metà del mese scorso, quando, secondo le notizie che James destinato per i Rockets questa estate - che fornisce una nuova estensione del contratto Harden.
 
Harden è l'unico in questa stagione, mentre all'unanimità nella miglior giocatore, che gli permette di ottenere un prezzo contratto di quattro anni di $ 168 milioni L'estate.
 
La scorsa estate, Harden e Rockets ri-firmato un contratto che lo ha reso, almeno fino  maglie basket a poco prezzo alla stagione 2018-19 con i Rockets.
 
La fonte ha anche sottolineato che indurisce e razzi tempo contratto specifico sarà determinato secondo il programma offseason pianificazione indurisce.