Paul si unirà le forze Harden

29/06/2017 0
Los Angeles Clippers hanno colpito un commercio blockbuster con gli Houston Rockets, Clippers ex playmaker All-Star Chris Paul - ceduto ai Rockets, i Rockets e ottenere Patrick - Beverly Lewis - Williams, Sam - Decker, Monte Alvarez - Harel, Kyle - Weier Zhe, DeAndre - Li Jinsi, Darren - Hilliard, un 2018 selezionamento al primo round (terza protezione globale prima ) e US $ 661.000 in contanti.
 
Dall'inizio di questo mese, ci sono rapporti che i Rockets combatteranno per Paul di questa estate, ma i Clippers sono sempre più sentono la minaccia di razzi.
 
È stato riferito che Wal-Dio, dal momento che - Chris Paul aveva informato i Clippers che firmerà con i Rockets sul libero mercato agente di questa estate, i Clippers hanno deciso di Paolo ceduto ai Rockets.
 
Oggi, con Paul ha accettato di implementare un'opzione di contratto per la prossima stagione, i Clippers e razzi hanno raggiunto un accordo.
 
Al fine di bilanciare il commercio, i Rockets sono stati seguiti dalla transazione Mavericks, Detroit Pistons venire DeAndre - Li Jinsi e Darren - Hilliard.
 
In cambio, i Clippers ottenere dal Rockets Patrick - Beverly Lewis - Williams, Sam - Decker, Monte Alvarez - Harel, Kyle - Weier Zhe, DeAndre - Li Jinsi, Darren - Hilliard, un 2018 prima scelta (terzo assoluto prima di protezione) e US $ 661.000 in contanti.
 
Wal Dio ha anche rivelato che Paolo e Harden sono stati determinati per unire le forze insieme, questo rende i Clippers e razzi possono raggiungere un tale accordo somma blockbuster.