Los Angeles Lakers Maglie NBA

06/04/2017 0
I Lakers (23-55) a due vittorie consecutive. Rockets commercio al Lakers Taylor - Ennis ha avuto un gioco di alta 19 punti e sei assist, Giordania - Clarkson 17 punti, sei rimbalzi, Larry - Nance 15 punti e nove rimbalzi, Giulio - Randall 11 punti otto rimbalzi. Acquisto Los Angeles Lakers Maglie NBA, a loro sostegno.
 
Gli Spurs (60-18) a tre vittorie consecutive è conclusa. Il tempo di gioco principale non è lungo, Tony - Tony Parker ha segnato 14 punti e quattro assist, Davis - Botan Si 14 punti, prova di Wye - Leonard e Kyle - Anderson 11 punti ciascuna, Paul - Gasol 9 punti e otto rimbalzi, LaMarcus Aldridge - 8 punti e 6 rimbalzi. Acquista ora San Antonio Spurs Maglie, si darà il più grande sconto!
 
Si tratta di un significato non pratico per entrambe le parti del gioco. Lakers sul fondo occidentale, erano già stati eliminati. Spurs al secondo posto in Occidente, è difficile competere con i Warriors prima.
 
Resto del gioco, gli Spurs farà la squadra in vacanza generale. Ma questo campionato ei tifosi non sono felici, quindi Popovich ha un nuovo contromisure.
 
Mandò tutti gli antipasti, ma usarle solo come un sostituto. Nel gioco di oggi, il quintetto è non più di 18 minuti di tempo di gioco, che Leonard ha giocato solo 14 minuti.