James Wong: sto praticando il calcio che sto bene

17/01/2017 0
Oggi, la messa a fuoco della battaglia - Warriors vs Cleveland Cavaliers, la continua campagna di Cavaliere sei partite fuori casa, perché uno stato stanchezza del viaggio non è l'ideale, è stato Guerrieri fino feroce potenza di fuoco offensiva un colpo a sorpresa, procedere con la Sezione metà del tempo è stato 52-35 di 17 punti dietro i rivali. Dopo la situazione di gioco unilaterale presentato, un piccolo episodio si è verificato, ma anche di guardare i fan assonnati guardare ancora una volta radunato il suo spirito.
James immediatamente nella seconda partita con meno di sette minuti, James ha colpito un contropiede quando i Warriors avanzano attaccante Bradley Richmond Green, al rallentatore mostra la mascella di James Green maglie nba a poco prezzo ha colpito la spalla, dopo l'impatto cadde a terra e copriva la faccia, faccia molto doloroso. A questo punto il gioco è stato costretto a terminare un po 'di tempo, è andato in panchina accanto ai guerrieri verdi anche i movimenti del corpo esagerate, canotte nba "imitazione" scena quando James è caduto a terra, sembra ironico James Wong cadde a comportamenti terra è solo flopping.
Dopo il fallo, Cavaliers veterano Richard Jefferson e verde è stato qualche alterco, l'arbitro immediatamente separarli, dopo aver visto il video fallo assegnato verde un fallo flagrante, verde e Jefferson anche loro Ha ricevuto un fallo tecnico,
Per questo fallo, Greene stesso durante un'intervista dopo la partita, ha detto: "Voglio solo la prova sotto il contropiede, e poi cadde a terra, e poi Jefferson alla mia teoria, dico stare lontano da me con Jefferson il punto ", ha detto Durant dopo la partita anche espresso la stessa maglie nba opinione:" questo è niente, solo un fallo flagrante, ma hanno anche un tiro libero, il gioco in cui, dopo la consueta ".
Poi cadde a terra il male sofferenza commesso James, dopo la partita sembra a posto, ha incautamente detto: "la spalla di verde ha colpito la mia faccia, è successo tutto così in fretta, non so chi mi ha colpito e mi ma sto bene, io sono un giocatore di calcio. "