James Wong è stato invitato ad allenarsi con il parvenu

27/07/2017 0
 
Cavaliers guidati stella LeBron - James questa settimana invitato un certo numero di giocatori NBA insieme per allenarsi a Las Vegas, che è stato senza dubbio il più preoccupazione Soli guardia canotte nba punto di partenza Eric - Bray Durso.
 
Bray Durso è un fratello più giovane di NBA di oggi è molto popolare nella cura di Giacomo, è broker Ridge - Paul.
 
L'estate del 2014, quando la miniera Durso e i Suns in un vicolo cieco contratto, James ha anche spinto attraverso Charlottetown promuovere Suns. Alla fine, i Suns e la mia Durso ha rinnovato un quinquennale $ 70 milioni contratto.
 
Recentemente, i Cavaliers di partenza playmaker Kyrie - Owen chiesto di essere scambiato, ma i Suns sono considerati una delle squadre più probabilità di completare la transazione con il Cavaliers Owen, ma anche in questa operazione, sarà certamente diventato un importante miniera di Durso merce di scambio.
 
Resta inteso che i Cavaliers sperano di ottenere uno dei migliori giovani giocatori nel commercio di Owen, mentre la mia Durso molto adatto per i Cavs, più il suo rapporto personale con James. Ancora più importante, a causa Derek - rischi per la salute di Rose, se negoziati a Irving, il punto di canotte nba a poco prezzo guardia Cavaliers evidente la necessità di volare.
 
La scorsa stagione, Bray Durso al sole ha giocato in 66 partite, una media 21.1 punti, 6.3 assist, 4.8 rimbalzi e 1.4 palle rubate.
 
Oggi, il famoso giornalista NBA Chris - James Haynes rivelato questa settimana ha invitato un certo numero di giocatori NBA insieme per allenarsi a Las Vegas, Bray Durso in cui, oltre a Ross. Forse James sembra, Bray Durso è stato ceduto ai Cavaliers solo una questione di tempo.