James: Warriors fuoco era troppo forte

08/06/2017 0
NBA Finals terzo, Cavaliers 113-118 perdita per i Warriors, il punteggio totale serie di 0-3 alle spalle. Dopo la partita il Cavaliers stella LeBron - James è stato intervistato dai media.
 
"Dopo la partita non abbiamo molto di cui parlare, ovviamente, 0-3 è una ragione convincente." James ha continuato, "io risolvere i problemi che appaiono nel gioco nelle prossime 48 ore. Hanno colpito alcuni scatti e non ci siamo, ho pensato che potevamo vincere, sì, abbiamo utilizzato per avere la possibilità di vincere la partita canotte nba. "
 
Commentando la sua performance, James ha detto: "Stasera devo dare tutto quello che ho, sia mentalmente che fisicamente, ma il risultato è il modo in cui si deve prendere."
 
Per la potenza di fuoco Guerrieri, James dice: "Warriors hanno completato con successo più attacco nella mia carriera non hanno mai visto una squadra come i Warriors hanno la stessa potenza di fuoco, li faccia, devi venire su con un livello di prestazioni ++ avrà l'opportunità maglie basket a poco prezzo. "
 
Il gioco, James ha giocato 46 minuti, 39 punti, 11 rimbalzi e 9 assist.