I Celtics hanno battuto i Bulls a casa

27/04/2017 0
Il primo turno dei playoff della Eastern Conference in gara 5, i Celtics per 108-97 vittoria contro i Bulls a casa, quindi un vantaggio di 3-2. Celtics a partire guardia tiratrice Avery - Bradley ha giocato 40 minuti, girato 11 del 19, 2 su 5 da tre punti di voto, ottenere playoff career-high di 24 punti e ha aggiunto sei rimbalzi.
 
Bradley è uno dei migliori fianco difensivo della NBA, ma anche i Celtics perimetrali porte, ma questo non significa che non attaccherà. Quando i Celtics flessione offensiva generale, Bradley si è distinto.
 
Il gioco prima, Bradley 6 da 4, mentre gli altri giocatori i Celtics solo 3 di 16 scatti, la maggior parte del loro tempo dietro i Bulls 8 punti nel primo trimestre, la finale 23-20 rispetto al primo trimestre maglie basket a poco prezzo.
 
Ovviamente, sensazione offensiva di Bradley abbastanza bene oggi, ma esteso anche alla seconda sezione. I dati mostrano che: i Celtics prima della partita per ottenere 30 punti, quella Bradley ha contribuito con 17 punti e 12 scatti 8. Altro celtica 4 su 18 colpi, solo 13 punti maglie basket online.
 
Vale la pena ricordare che Bradley è già 17 punti nei playoff dall'inizio di quest'anno, i punti più alti singolo gioco, ha colpito anche la metà della sua carriera playoff punteggio elevato.