Gordon riassume le ragioni del fallimento del razzo

29/12/2017 0
I razzi oggi nel caso di 26 punti principali hanno rovesciato in modo bizzarro gli avversari, Harden all'ultimo minuto, il fallo offensivo continuo, portando i Rockets a 98-99 perdite ai Celtics. Il membro della squadra di Celtics Horford, il compagno di squadra Marseille Smart, ha detto che Smart ha apportato modifiche al gioco per promuovere la squadra per ottenere maglie basket online un'inversione significativa. Il giocatore dei razzi Eric - Gordon ha detto dopo la partita, i Rockets non riescono a mantenere un pubblico pieno ad alta intensità, questo è il motivo principale per cui la squadra ha perso.
 
Con 7.3 secondi rimasti in gioco, Smart ha effettuato il fallo offensivo di Harden, i Celtics hanno riguadagnato la palla e Horford ha effettuato un tiro a gancio a 3,7 secondi dalla fine, dopo di che Smart ha ripreso il gioco. Indurisci un fallo offensivo, i Rockets alla fine hanno perso un punto.
 
"Le palle alla fine del gioco hanno dimostrato il valore di Smart per noi e tutto è iniziato con la durezza della sua seconda metà", ha detto Horford. "È come l'effetto domino, motivo per cui è così speciale Una volta che Smart sta maglie basket a poco prezzo giocando quel tipo di livello, saremo una squadra diversa. "
 
Carey - Owen contributo al gioco 26 punti, Tatum ha segnato 19 punti, la difesa dei Celtics consente solo ai Rocket di colpire nove in guerra posizionale. L'inversione di 26 punti dei Celtics oggi ha anche appiattito il record di inversione della stagione NBA. "Ho avuto un sacco di grosse inversioni, ma è davvero speciale", ha detto Owen. "Oggi abbiamo avuto una brutta partenza, ei Rockets hanno iniziato a sentirsi bene, ma abbiamo deciso di contrattaccare e ognuno di noi l'ha fatto Contribuito. "
 
I razzi nella ripresa oggi nelle riprese difensive dei Celtics sono scesi al 25%, persi contro i Celtics, hanno subito una serie di sconfitte in quattro partite. "Il secondo e il secondo di oggi sono due storie completamente diverse", ha dichiarato l'allenatore dei Rockets D'Antoni. "Le nostre due squadre hanno fatto il contrario nel secondo e nel secondo."
 
Il giocatore dei razzi Eric - Gordon dopo la partita ha anche parlato delle prestazioni della fase discendente nella seconda metà della squadra. "Sappiamo tutti che stanno rinforzando la difesa nel secondo tempo, e lo sappiamo anche noi", ha detto Gordon, "ma in una gara del genere è davvero difficile rimanere forti tutto il tempo, specialmente con il secondo tempo Non favorevole alla nostra direzione. "
戈登总结火箭失败原因 霍福德:斯马特是逆转功臣