Golden State Warriors ha chiuso sei partite consecutive in trasf

12/12/2017 0
 
I Golden State Warriors hanno chiuso sei partite consecutive in sei partite consecutive, seguite da un programma dolce e nove delle prossime 10 partite in casa.
 
Guerrieri nel resto dell'anno saranno spesi in California, quest'anno sarà l'ultima partita giocata fuori in 19 dicembre a Los Angeles, la guerra non lontano contro i Lakers, Kobe Bryant Jersey è anche in pensione maglie nba a poco prezzo.
 
Cole riassumendo la strada sei volte di fila, ha dichiarato: "Siamo lieti che siamo in grado di terminare il viaggio con sei vittorie, ma ancora più contento che tutti ci accompagnano a vicenda nel cammino, ha trascorso un happy hour, che sarà Siamo utili dopo. "
 
"Sapevo che poi, se buon finale viaggio su strada, allora lo stato della squadra sarà molto buono." Cole ha detto, "ho intenzione di sfruttare il fattore campo." Braves attuale record di 21 vittorie e 6 le perdite, Record di casa di 8 vittorie e 3 sconfitte, via a 13 vittorie e 3 sconfitte, la percentuale di vittorie interne non è così lontana.
 
I Warriors sono tornati a casa, affrontano molti test sulla strada, ma hanno vinto tutte le partite. Coach Cole ha dichiarato: "La biblioteca non gioca, è possibile per noi per giocare più concentrati, perché sappiamo che dobbiamo lottare per vincere alcune delle più tagliente."
 
Guerrieri solo due partite di questa settimana, Cole spera aumento del tempo di formazione può aiutare la squadra soggiorno forza di stabilità si è concentrato, gli attuali Guerrieri campionato falli di squadra e fatturati sono stati classificati n ° 16 e n ° 28, in The Warriors ha perso abbigliamento basket quattro dei sei giochi nelle doppie cifre principali da invertire.
 
"Abbiamo bisogno di più attenzione ai dettagli e capacità di esecuzione che mai", ha detto Cole, "I nostri giocatori devono sapere che cosa deve essere fatto, executive coach trasmesso le cose."
勇士将迎甜蜜赛程 科尔:提高专注力改善主场战绩