Celtics hanno battuto Wizards a casa

11/05/2017 0
Il Celtic in casa per 123-101 vittoria contro i Wizards in vantaggio 3-2, ottenere match point.
 
Si tratta di uno squilibrio di "battaglia di Mountain King", i Celtics nella prima sezione si allargherà il divario è stato dato per controllare la situazione. "Small Assassin" Isiah - Thomas pubblico è limitata, solo 13 5, 18 punti 9 assist, ma farsi avanti il ​​compagno di squadra, Avery - Bradley ha segnato 29 punti e sei rimbalzi, Jai - Claude 18 punti e otto rimbalzi, Al - Huo Fude 19 punti, sette assist e sei rimbalzi maglie nba.
 
Wizards of "magia casa", ma sulla strada per "comportamento anomalo", il pubblico non si trova nello stato. - John Wall ha segnato 21 punti, Bradley - Bill 16 punti, due per un totale di 36 colpi in 14, ha colpito tasso di solo il 39%. Otto - Porter 13 punti, Kelly - Wu Bulei indietro, ha segnato 11 punti.
 
Dalla stagione regolare ai playoff, le due squadre hanno giocato 8 partite, il risultato è la vittoria squadra di casa. Celtics a casa, essi sperano di continuare questo slancio. I Wizards, invece, vogliono infrangere la legge, per vincere la partita di distanza, e poi alla fine a casa maglie basket online.
 
Wizards ottenere una buona notizia, è stato sospeso per l'ultima partita di Wu Bulei ritorno, ovviamente, non è il protagonista, un impatto limitato sul gioco.
 
Wizards ancora estendere il gioco precedente, i Celtics cogliere la debolezza nel singolo attacco Thomas, nel suo attacco palla, inizia presto per la difesa.
 
Possiamo dire che la difesa di Tommaso ha avuto molto successo. Ma i Celtics a quanto pare preparati, altre persone si sono fatti avanti.