Cavaliere non ha dato la caccia Anthony

13/07/2017 0
Anche se gli Houston Rockets e New York Knicks su Carmelo - Anthony negoziati commerciali sono ancora in corso, ma la Cleveland Cavaliers Anthony non ha dato la caccia.
 
È stato riferito che Wal-Dio, dopo Anthony aveva messo in chiaro che, se questo può essere scambiati per i Rockets o dei Cavalieri, era disposto a rinunciare ai contratti di negoziazione potere di veto. Al momento, i Cavalieri non ha dato l'inseguimento di Antonio maglie nba.
 
Waugh divinamente rivelata, i Knicks ei negoziati Rockets potrebbe trasformarsi in un grande affare a quattro squadre. È stato riferito che i Knicks non cambieranno il loro prezzo richiesto, Ryan - Anderson è che non vogliono prendere in consegna i giocatori, ma i Rockets a introdurre Anthony, Anderson è destinata a ripulire, al quale potrebbero tirare una terza parte, la squadra di quarta festa.
 
Perché l'affare è troppo complesso, l'industria ritiene che i negoziati saranno protratta, e non v'è alcuna garanzia della transazione deve avere avuto luogo. Così, Anthony Knight non si "arrende" e anche GM NBA pensare, Cavaliere occupare anche una "posizione di leader" in Anthony battaglia, perché possono fornire opportunità per la fase finale del razzo potrebbe non maglie basket online essere in grado di fornire, e Anthony se stesso non ha il diritto di decidere.
 
Cavaliere o rucola, la prossima fermata dove Anthony, è ancora fumo e specchi.