Boston Celtics vs. Cleveland Cavaliers

18/05/2017 0
Boston Celtics vs Cleveland Cavaliers gioco che entrambe le squadre hanno colpito la situazione sul campo è intenso, anche se il punteggio è stato aperto, ma le due parti non accennare di relax. Quale giocatore Celtics Marcus - Intelligente e Cavaliers Tristan - Thompson si è verificato due volte nel terzo scontro fisico, quasi provocando un conflitto maglie basket online.
 
In 3 minuti e 35 secondi prima della fine della terza distanza, e Thompson cesto intelligente rimbalzo, e poi, dopo Bradley rimbalzi difensivi. Ma Thompson e Smart era un confronto fisico avvenuto a margine, intelligente, prima con il braccio spinto Thompson, quindi intelligente ha una provocazione dell'avversario.
 
Sono arrabbiato relativa, il corpo si scontrano con l'altro dopo che l'arbitro immediatamente si fece avanti per fermare, i due giocatori ha anche aperto due, al fine di evitare un ulteriore deterioramento del conflitto. Anche se chiacchierano, ma nessun contatto fisico.
 
 
Seguito da 1 minuto 44 secondi, i Cavaliers non hanno etichettato come offensivo, Jay - Brown ha afferrato rimbalzi dopo Smart Thompson e combattere di nuovo insieme.
 
 
Thompson era in esecuzione di nuovo in difesa quando si è fisicamente resistere intelligente, smart ha preso il comando subito cadde a terra, mentre Thompson era quasi inciampò avversari. Come si può vedere dalla riproduzione rallentatore, Thompson Liaodao Smart presso impedisca, e anche una barriera falli intelligenti. Guardando indietro alla arbitro giudicato fallo maglie nba a poco prezzo.
 
Anche se le due squadre hanno tirato una differenza grandi punti a due cifre, ma le due parti riscaldato scontro fisico in modo che il gioco è ancora molto ornamentali.