76 sconfitta casa Walker 121-110

04/11/2017 0
I 76ers hanno battuto oggi i Pacers 121-110 in casa, vincendo oltre il 50% questa stagione. La campagna, questo - Simmons 5 di 13 scatti per ottenere 14 punti, 11 rimbalzi, 11 assist, 2 palle rubate, 3 stoppate, questo è Simmons seconda carriera tripla-doppia, ha lavorato anche nel il 24 ottobre e I pistoni hanno ottenuto tre battaglie.
西蒙斯激动拿三双比肩大O 大帝:他发挥一般般
Prima della sua carriera in nove partite, Simmons ha due tre coppie, che lo rende spalla a spalla con successo "Big O" Oscar - Robertson, è diventato il secondo almeno due volte prima carriera tripla-doppia in nove partite i giocatori Nella stagione 1960-61 Robertson ha ottenuto tre doppi in quattro dei suoi maglie nba a poco prezzo primi nove giochi.
 
"Questo è pazzo," quando si parla di questo risultato Simmons ha detto: "Solo due giocatori fanno? Per me, questo è troppo irreale."
 
Tuttavia, Simmons ha anche detto che lui è più felice è quello di vincere, ha detto :. "Amico, sono contento che abbiamo ottenuto la vittoria, e poi ho trovato me stesso ancora avuto tre coppie, questo è davvero la ciliegina sulla torta."
 
Non molto tempo fa, Simmons ha ricevuto anche una leggenda - Kobe Bryant ha elogiato Bryant ha detto esecuzione da parte di Simmons "fenomenale". Per la lode di Bryant, molto modesto Simmons ha detto: "l'elogio di Bryant può essere ascoltato uno dei più grandi giocatori della storia di lode, questo si sente grande, ma ho ancora una lunga strada da percorrere, la lode di Bryant. È molto significativo abbigliamento basket per me e ho una lunga strada da percorrere, perciò rimarrò nella sala di allenamento e lavorerò duramente ".
 
Recentemente, Simmons è stato dati molto completi, per la sua performance, i suoi compagni di squadra sono stati sorpresi. Oggi Simmons stare male, ma ha ancora ottenuto tre coppie, En Bide ridicolo suoi compagni di squadra dopo la partita, ha detto :. "Anche se ha ottenuto una tripla-doppia, la sua prestazione di oggi è ancora come un generale."
 
La campagna per vincere il più grande giocatore in 76 Simmons non è, né è En Bide, ma Reddick, 11 dei suoi 19 colpi, tra cui da tre punti in 12 scatti 8 sotto le H-31 punti, sei assist, tiro la sua quasi-divina 76 persone saranno convinti.
 
"La sua prestazione è troppo folle", Simmons è stata una parola scadente.
 
En Bide non so come lodare Reddick, ha detto :. "E 'pazzo, non so cosa dire, ma lui è un tiratore, questo è il motivo che lo ha firmato."
 
Dopo la partita, Reddick ha dichiarato: "Sappiamo tutti l'importanza del gioco, perché si può vincere la vittoria della nostra vincente oltre la metà, non abbiamo avuto tempo per fare questo alla mia attenzione è focalizzata su come aiutare la palla. la squadra a vincere, ovviamente, mi sento bene terzo trimestre, ha colpito tre momento da tre punti critici, voglio solo aiutare la squadra a ottenere una vittoria. "
 
Tutti insieme, Reddick si basa principalmente tiro a punto fisso, ma oggi ha anche colpito un secco dopo forte palleggio pull-terzi dei voti, parlare di forte dominante, Reddick ha detto: "Sia che ci crediate o no, questa mossa mi Occasionalmente pratica ".