Wei meno ancora non si fermava se rinnovare

25/08/2017 0
Russell Westbrook avrebbe potuto rinnovare un contratto con il Thunder nella NBA quest'estate ($ 207 milioni) per l'estate, ma deve ancora dare al Thunder una risposta definitiva.
 
Dal momento che il team Thunder per l'offerta limitata del contratto più grande della storia, è passato più di due mesi. Durante il periodo, James - Harden maglie nba a poco prezzo e John - Wall e il vecchio proprietario in anticipo per rinnovare il contratto.
 
Quest'estate, abbiamo viaggiato molte volte a Los Angeles e Oklahoma, ma non ha accettato il contratto di Thunder. Il termine per l'accettazione del contratto è il 17 ottobre di quest'anno, prima della stagione regolare della nuova stagione. Con il passare del tempo ogni giorno, l'ansia della gestione di Thunder sta aumentando chiaramente.
 
Quindi, perché il potente riluttante accettò il contratto di cinque anni di $ 207 milioni?
 
Non sapeva che sarebbe arrivato il nuovo "rinnovo del giocatore designato" quando avrebbe accettato di rinnovare il contratto con la Thunder l'estate scorsa. Pensava di aver firmato un contratto per ottenere 10 anni di stipendio veterano, lo stipendio maglie nba annuo del 35% del cappellotto per la squadra. Pensò di riprodurre di nuovo dopo due stagioni nel 2018 per diventare un agente libero.
 
L'offerta di Thunder è stata sul desktop, e c'è stato un periodo di tempo. Come ha detto il direttore generale del Thunder Presti nel mese di luglio, questo non è semplicemente una negoziazione. Per William, egli accetta il contratto o lo rifiuta. Secondo fonti informate, finora Wei non ha dato al Thunder una risposta formale, cioè alla fine accettare o rifiutare il contratto.
 
Se potete permetterti di continuare a dubitare e indovinare, allora può aspettare la prossima estate, fuori dal contratto e diventare un agente libero. Per Wei Shao, sia quest'estate che la prossima estate, l'importo del contratto di rinnovo è lo stesso.
 
Ma la differenza principale è che può anche essere la differenza fondamentale, cioè l'anno del contratto. In conformità alle disposizioni del rinnovo dei giocatori, sarà almeno un contratto di rinnovo di cinque anni (il quinto anno è l'opzione del giocatore). Se firmi questo contratto, significa che il contratto con il Thunder continuerà ai suoi 34 anni. Se aspettiamo fino alla prossima estate, può firmare un contratto di 2 o 3 anni e poi diventare un agente libero all'età di 31 o 32 anni.
 
Da questo grande contratto e poi combattere per un grande contratto di vista, dobbiamo misurare la differenza di 32 anni e 34 anni. Secondo il suo stile del vento, 32 anni Wei Shao e 34 anni Wei saranno molto diversi. C'è anche una differenza che se vogliamo avere un potere di veto, deve aspettare fino alla prossima abbigliamento basket bambino estate per firmare un nuovo contratto.
 
Se abbiamo rifiutato un contratto di sicurezza di cinque anni, $ 207 milioni, significa che non sa dove sta andando il futuro? Oppure la squadra di Thunder considera di trattare con lui?
 
Ma dal Thunder nell'estate di questa operazione, specialmente attraverso l'accordo per ottenere Paul-George, Presti sulla linea esistente e la nuova stagione molto fiducia. Indipendentemente dal fatto che la mancanza di questa estate nella scelta del rinnovo, il Thunder non considererà di trattare con lui, e per ora non c'è alcun segno o dal Wei che parte del popolo avrà qualcosa su di lui nel 2018 per considerare altre squadre Il vento del contratto.